ricerca avanzata
  • Su shido.it puoi regalare quello che non ti serve più, e ricevere regali dagli altri utenti del sito... vuoi saperne di più? Clicca sul pulsante [cos'è]
  • ATTENZIONE: dopo anni di onorato servizio e di amorevole manutenzione, dopo molteplici traslochi del server, dopo il calo impressionante degli annunci, pare che da inizio 2017 abbia smesso di funzionare il login da facebook, ma soprattutto tutto il sistema di gestione delle email... quindi non avendo voglia di spendere tempo per la gloria (nessuno lo usa più ormai) dichiaro il sito DEFUNTO.

Meravigliosi hotel immersi nella natura

Il blog di shido.it

Scorci poetici, paesaggi fiabeschi, architettura futuristica o fascinosamente retrò, atmosfera unica, per delle vacanze da trascorrere, è il caso di dirlo, inchiodati in camera.

Kingston Treehouse, Lion Sands, Sud Africa

Per dormire sotto gli impressionanti cieli del sud Africa, all'interno di una lussuriosa casetta su un albero.

http://www.lionsands.com/our-treehouses/kingston

Attrap Reves Hotel, Francia

Mai vissuto in una bolla? Questa è l'occasione di godersi l'ambiente esterno mentre si è distesi a letto.

http://www.attrap-reves.com/en

Hotel Aeroplano, Costa Rica

Un Boeing 727 vecchio stile, classe 1965, fece un atterraggio di fortuna nella giungla della Costa Rica, ed è stato ristrutturato per dare la possibilità di trascorrere la notte in maniera unica nel parco nazionale costaricano.

https://www.costaverde.com/727.htm

Mirrorcube Tree House Hotel, Svezia

Il Mirrorcube ("cubo specchiato") è un nascondiglio spettacolare tra gli alberi, completamente mimetizzato dalle sue pareti a specchio che riflettono l'ambiente circostante.

http://www.treehotel.se/en

Free Spirit Spheres, Canada

Su su in cima tra gli alberi in una foresta canadese, sperimentate la libertà, la solitudine e le vedute spaziose, nell'hotel a sfera per "spiriti liberi".

http://www.freespiritspheres.com

 

Fairy Chimney Inn, Turchia

Situato nel cuore della Cappadocia, buona parte dell'hotel è scavato nelle famose strutture coniche di tufo di questa regione, che sono chiamate localmente "camini delle fate" (peri bahcasi)

http://www.fairychimney.com/english/guesthouse/location.htm

Giraffe Manor, Kenia

Giraffe Manor è probabilmente l'unico hotel al mondo dove è possibile dar da mangiare alle giraffe direttamente dalla finestra.

http://www.giraffemanor.com

Äscher Cliff, Svizzera

Camminate attravero profonde vallate, in mezzo a pareti ripide, accanto a massicce formazioni rocciose, per arrivare finalmente in questo pacifico posto in cima alle alpi svizzere.

http://aescher-ai.ch

Hotel Kakslauttanen, Finlandia

La permanenza in questa versione moderna di igloo non è solo una bella esperienza, ma è anche il modo ideale per ammirare l'aurora boreale.

http://www.kakslauttanen.fi/en

Glass Floor Udang House, Bali, Indonesia

 

Un luogo unico e mozzafiato per pernottare.

http://bambuindah.com

98 Acre Teafield Hotel, Sri Lanka

Questo è un magico hotel in cima alle montagne dello Sri Lanka, costruito nel mezzo di sterminati campi di tè, con una piscina dalla quale si può ammirare la valle quasi nella sua interezza.

http://www.resort98acres.com

Hotel galleggiante, Zanzibar, Tanzania

Si tratta di un hotel galleggiante a tutti gli effetti!
 
http://www.themantaresort.com

l'angolo dei commenti

condividi ciò che pensi

entra con Facebook oppure entra/registrati compilando i dati che seguono
il tuo nome
...come ti chiami?
la tua mail
se sei già registrato, è la mail con cui sei iscritto al sito; se non sei registrato, scrivi la mail che vuoi usare per registrarti (dovrai confermarla, altrimenti il messaggio non sarà inviato)
la tua password
se sei già registrato, è la password che usi per loggarti; se non sei registrato, scrivi la password che vuoi usare su questo sito
non sei loggato, quindi è necessario rispondere ad una domanda sciocca per verificare che sei umano Il colore del limone
dichiaro sotto la mia piena responsabilità di aver letto e accettato:
il regolamento di shido.it
le norme sulla privacy
messaggio
Inviando un messaggio, il destinatario verrà a conoscenza della tua email. Il sito conserva un tabulato dei messaggi scambiati tra gli utenti, incluso il testo degli stessi per il primo mese; in caso di abusi sarà possibile fornire alle autorità competenti i dati necessari ad identificare l'autore del messaggio

commenta da facebook